VideoCorsi On Demand

VIDEOCORSI
… on demand
Lo sai che senza saperlo stai partecipando ad un enorme gioco di società dal quale dipende buona parte della tua felicità? Scoprine le regole…
Sul lavoro e nella vita: siamo immersi nelle dinamiche di gruppo come un pesce nel mare in cui nuota. Pertanto è fondamentale per noi saper sguazzare nell’immenso mare delle relazioni sociali.

Tu come te la cavi? Sai come approcciarti a un leader? Sai come essere ben voluto in un gruppo di persone? Riesci a farti valere? Assumi una posizione di rilievo o defilata e… perché?

Di cosa parla Dinamiche di gruppo?

Parla di come ottenere il massimo nelle relazioni di gruppo, comprendendo le regole implicite che le governano. Una volta conosciute le regole, saprai un po’ di più cosa fare, come farlo…e quando.

Al corso scoprirai:

La paura di sbagliare ti sta limitando e ti sta impedendo di vivere una vita piena? Soluzione: nei prossimi 90 minuti ti spiego cosa devi sapere per liberartene.
La paura dell’errore è quanto di più limitante si possa immaginare. Ci impedisce di esprimerci, di uscire allo scoperto e di vivere una vita piena.

Solo chi ne soffre sa cosa significa sentire le energie ristagnare, incapaci di esplodere all’esterno.

Proprio per questo abbiamo deciso di registrare questo webinar intitolato “Sbagliare è umano”

Di cosa parla “Sbagliare è umano”?

Parla dei passi che devi compiere per liberarti una volta per tutte della paura dell’errore.

Al corso scoprirai:

OPZIONI
La prossima volta che un problema bussa alla tua porta, non farti trovare impreparato: affila la tua capacità di risolvere i problemi con il “problem solving”
17.687 risultati. E’ questo il numero di studi scientifici che ho trovato e che parlano dell’abilità di risolvere problemi: il problem solving, appunto. Perché così tanti?

Forse perché è l’abilità più utile che un essere umano possa sviluppare.

E’ vero: i problemi che incontriamo sono sempre diversi ed unici.Ed allo stesso tempo esistono dei principi chiave per la risoluzione dei problemi che non cambiano mai.

Conoscere i passi di un buon problem solving è un vero e proprio respiro di rilascio che viene in nostro soccorso quando ne abbiamo bisogno.

Di cosa parla “Problem solving facile”?

Al corso scoprirai:

OPZIONI: